L’arrivo della primavera e delle belle giornate apre la stagione agli eventi all’aperto e di cose da fare in Brianza ce ne sono, eccome. Se stai cercando dei mercatini a Monza e Brianza oggi , ecco alcuni eventi organizzati dai comuni brianzoli previsti per queste settimane
CARATE BRIANZA – MERCATINI DI PRIMAVERA
Per celebrare l’inizio della stagione dei fiori il Comune di Carate in collaborazione con la Pro Loco ha organizzato un mercatino dedicato a tutti con bancarelle hobbistiche, specialità golose e gonfiabili e laboratori per i più piccoli. L’iniziativa si terrà sabato 26 e domenica 27 marzo presso Villa Cusani.
VIMERCATE – MERCATO “REGIONI D’EUROPA”
Nel comune di Vimercate arriva il Mercato “Regioni d’Europa”, un progetto realizzato da Apeca e Unione Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza in collaborazione con FIVA ASCOM. L’evento avrà luogo dal 25 marzo al 27 marzo in via Vittorio Emanuele II. Saranno presenti 80 bancarelle di prodotti provenienti da tutt’Europa come macarons francesi, bretzel tedeschi e churros spagnoli.
SEREGNO – MERCATO FRANCESE
Da venerdì 8 a domenica 10 aprile a Seregno sarà allestito un piccolo mercatino di prelibatezze francesi, dalle tipiche Madeline, ai formaggi di capra, ai vini della Borgogna, fino agli oli essenziali e ai profumi della Provenza. L’evento è organizzato in collaborazione con Viviseregno e avrà luogo in Piazza Antonio Segni.
Per scoprirne di più su orari e info