in ,

300 biglietti gratis per il GP Monza 2019

Diplomati in Pista della Regione Lombardia

Regione Lombardia regala 300 biglietti ai neodiplomati 2019. Apertura concorso giovedì 1 agosto. Foto: Jacopo Marello (grazie!)

Ottime notizie per i neodiplomati 2019. L’impegno dimostrato per l’esame di maturità non passa inosservato in Lombardia, grazie all’iniziativa “Diplomati in Pista” di Regione Lombardia che mette in palio 300 biglietti per il prossimo GP Monza.

Giovedì 1 agosto apre il concorso istituito dalla Regione rivolto a tutti i neo diplomati presso qualsiasi istituto scolastico lombardo.

Come vincere i biglietti per il GP di Formula 1 di Monza 2019?

Vincere i biglietti per le prove libere del GP di Monza 2019 di venerdì 6 settembre 2019 è molto semplice. Infatti, basta possedere i requisiti necessari, che sono:

  • essersi diplomati nel 2019 presso un istituto lombardo;
  • compilare in autocertificazione il breve form online (attivo dalle ore 12:00 dell’1.08.2019 alle ore 12:00 del 26.08.2019), acconsentendo al trattamento dei dati;

e compilare il form che sarà attivo dalle ore 12 di giovedì 1 agosto 2019 e che troverete qui

Hai tempo fino al 26 agosto, ma non perdere tempo. Ogni diplomato ha diritto a due biglietti (uno per sè e uno per un accompagnatore).

Assegnazione biglietti per il GP Monza 2019

I biglietti verranno assegnati prioritariamente su base di voto di diploma e – a parità di voto – si valuterà l’ordine di arrivo della richiesta. Inoltre, non verranno accolte le richieste pervenute oltre il giorno e l’orario indicati. Inutile dire che occorre essere onesti, poiché sono previsti controlli sulla veridicità delle autocertificazioni del voto di diploma.

Per chi avesse superato l’esame di maturità da tempo, ricordo che potrà godersi il Gran Premio d’Italia 2019 grazie alle numerose iniziative sul territorio Brianzolo, tra cui il Biassono GP, di cui abbiamo già pubblicato il programma.

INFO

Ecco il bando dell’iniziativa Diplomati in Pista

ceriano laghetto raccolta mele 31 agosto raccolta frutta frutteto del parco

Al Frutteto del Parco di Ceriano Laghetto torna “Il Tempo delle Mele”

Domani è un'altro giorno Triuggio 16 agosto 2019 Valerio Mastrandrea e Marco Giallini cosa fare in brianza

Cinema all’aperto monza brianza: a Triuggio venerdì 16 agosto