Il Biassono GP è l’evento collaterale al Gran Premio d’Italia, organizzato dall’amministrazione comunale. Giunto ormai alla 5° edizione, è un ritrovo per tutti i biassonesi, ma non solo.
In questi anni sono passati per il Biassono GP Alan Sorrenti, The Buyers, Niccolò Bossini, i Boma, le tribute band più famose d’Italia, che hanno coperto artisti come i Foo Fighters, i Pink Floyd, Dire Straits, Rolling Stones. Certo, non è come un concerto di Mick Jagger, ma non male ugualmente.
Per quanto riguarda il programma musicale di questa nuova edizione, è prevista una tribute band dei Queen, la MerQury Legacy, sul palco venerdì 6 settembre 2019. Mentre chiuderanno la kermesse come ogni anno la Zurawski Band.
Per non parlare del cabaret. Quest’anno arriverà a Biassono la divertentissima Debora Villa, prevista sabato 7 settembre in Piazza Italia.
Fiore all’occhiello dell’ultima edizione del Biassono GP, confermato anche per il 2019, la pista di macchinine elettriche in versione giga, dove ogni anno si sfidano generazioni di padri e figli. La trovate al Museo Civico “Carlo Verri” da venerdì 6 a domenica 8 settembre.
Dalle 14, sempre in Piazza Italia a Biassono, maxi schermo con la diretta del Gran Premio d’Italia di F1. Le Frecce Tricolore sopra la testa sono incluse nello spettacolo
Per maggiori informazioni, consultate il Programma del Biassono GP 2019